FacebookTwitterLinkedInyoutube

Beacon

presentazione-beacon-mccommunication-01

L’evolversi delle tecnologie digitali sta favorendo il progressivo smantellamento della barriera tra mondo digitale e mondo fisico.

La tecnologia si sta trasformando in un asset fondamentale per rafforzare e sviluppare l’esperienza delle persone con i brand: è il progresso delle tecnologie e delle applicazioni mobile, sempre proteso verso la internet of things, il principale driver del cambiamento per la customer experience. 

Progetto crossmediale, multipiattaforma

social-media-TV

Grazie alle nuove tecnologie di trasmissione, lo spettatore è sempre più protagonista attivo nelle strategie di comunicazione editoriale, partecipando in prima persona e contribuendo al successo delle stesse. Per questo è importante ideare progetti cross mediali e multi piattaforma che lo coinvolgano su più fronti. Idee creative che si possono legate a dinamiche di marketing web, social web, mobile, videoblog; attività che ne possano garantire un’interazione diretta, con la possibilità di creare contenuti interattivi e partecipativi.

Branded Entertainment

branded-ent

Il video rappresenta oggi l’elemento con la maggiore capacità di diffusione (TV, Web, mobile) e che più riesce a coinvolgere ed emozionare il consumatore. 

Per questo riuscire a far rivivere i valori e l’identità di un Brand attraverso contenuti non solo promozionali fini a se stessi in chiave evocativa, ma integrati da contenuti di vero e proprio intrattenimento ed emozionali, riteniamo sia la chiave per riuscire a posizionarsi sul mercato con successo. Il tutto senza rinunciare a mantenere quelle caratteristiche fondanti e identificative che un marchio di chiara fama ha insiti nei suoi prodotti o servizi, grazie al suo know how e agli anni di presenza ad alti livelli sul mercato.