FacebookTwitterLinkedInyoutube

Beacon

presentazione-beacon-mccommunication-01

L’evolversi delle tecnologie digitali sta favorendo il progressivo smantellamento della barriera tra mondo digitale e mondo fisico.

La tecnologia si sta trasformando in un asset fondamentale per rafforzare e sviluppare l’esperienza delle persone con i brand: è il progresso delle tecnologie e delle applicazioni mobile, sempre proteso verso la internet of things, il principale driver del cambiamento per la customer experience. 

Gli Smartphone ci aiuteranno  sempre di più nella ricerca e nella comparazione e consapevolezza finalizzata all’acquisto o ad una migliore fruizione di servizi e prodotti.

I Beacon sono dispositivi bluetooth che trasmettono dati costantemente ai dispositivi mobile, ma con un basso consumo energetico. Possono essere utilizzati per implementare servizi di proximity indoor e outdoor, amplificare il customer management o sviluppare servizi multimediali location-aware.

L’hardware è esente da manutenzione e l’aggiornamento avviene direttamente tramite la programmazione dell’app ad essi connessa. 

 

Prodotto proposto con la collaborazione tecnica di  logo-IMN-02