FacebookTwitterLinkedInyoutube

Digital Signage

Il digital signage è una tecnologia di trasmissione che consente di gestire in remoto contenuti da veicolare su differenti monitor installati in luoghi diversi.

Grazie al digital signage, un marchio, presente sul mercato attraverso vari punti brandizzati, può usufruire della possibilità di creare un canale dedicato di informazione e intrattenimento per la propria clientela esercitando un controllo diretto e tempestivo.

L’aggiornamento dei contenuti e la loro trasmissione avvengono in maniera automatica. Inserendo i file di contenuto nel computer centrale, questi vengono distribuiti su tutti i monitor periferici collegati in rete.

AZIONI
- Affiancamento del cliente con competenze di marketing , comunicazione e video produzione, determinanti per stabilire con il cliente la funzione del canale, l’impostazione del palinsesto, la scelta e possibile produzione di contenuti video di qualità in grado di soddisfare gli obiettivi prefissati;
Gestione del palinsesto e dei differenti punti di fruizione da remoto, con caricamento e gestione dei contenuti, controllo della corretta trasmissione del segnale e visibilità dei contenuti.